Theø, Fiks e Plant raddoppiano il SOLD OUT al Rocket di Milano

Theø, Fiks e Plant raddoppiano il SOLD OUT al Rocket di Milano e, dopo l’appuntamento del 18 gennaio, anche il concerto del 19 gennaio registra il tutto esaurito. A grande richiesta il trio più punk della scena italiana conferma un nuovo show al Rocket di Milano per il 20 gennaio 2022. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

La Sad, il trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020 quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali e dare il via a un nuovo collettivo caratterizzato da sonorità e immaginario punk, ma in una chiave moderna. Theø, Plant e Fiks provengono rispettivamente da Lombardia, Puglia e Veneto, ma sono uniti dalla comune passione per la musica e dal forte legame di amicizia che hanno coltivato negli ultimi anni. Theø cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap e emotrap e infine Fiks, con la sua attitudine molto punk e le liriche depresse.

Sin dal primo singolo Summersad è evidente la direzione innovativa dei tre artisti, sia a livello di sound che di liriche, portando alla luce tematiche legate alla depressione e ai problemi relazionali. I singoli successivi, Psycho girl, Miss U e 2nite consolidano la posizione della Sad nella scena italiana confermando la loro attitudine ad aprire nuovi orizzonti musicali.

Il nuovo Summersad2, fuori da fine luglio, è il sequel di uno dei brani più apprezzati del trio: un singolo che non ha nulla del solito tormentone estivo, ribadendo ancora una volta la loro totale indifferenza alle dinamiche discografiche. Prodotta da Danien e Theø, SUMMERSAD 2 è un inno a trasformare la propria sofferenza in qualcosa di produttivo, ad affrontare i propri dolori e cercare di tramutarli in arte, in un messaggio positivo. Il video di “SUMMERSAD 2” è a cura di Tommy Antonini.

THEØ X FIKS X PLANT
18 gennaio 2022 – Rocket – Milano SOLD OUT!
19 gennaio 2022 – Rocket – Milano SOLD OUT!
20 gennaio 2022 – Rocket – Milano NUOVA DATA!
Biglietto: €20,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone.
info su www.bpmconcerti.com

About Author