Tawan, fuori “Bene//Male”, prodotta da Jack Sapienza

Disponibile BENE//MALE, il nuovo singolo di Tawan, prodotto da Jack Sapienza, padrino della sonorità sad in Italia.
Il brano è il racconto degli estremi sbalzi d’umore subiti da Tawan durante una crisi depressiva, che lo hanno portato a cercare soluzioni temporanee nella droga, finendo per sgretolarsi ancor di più.
BENE//MALE, in pieno stile emo-trap, gioca sulla distorsione del suono che accompagna l’esplosione delle emozioni più forti.

BIOGRAFIA TAWAN

Tawan, nome d’arte di Niccolò Tawan Bologna, è un rapper classe 2002. Nato da madre thailandese e padre francese, cresce a Carrara, città d’arte, dove comincia a frequentare il liceo artistico, abbandonandolo al primo anno per via di problemi di depressione e finendo per chiudersi in se stesso e smettere di uscire di casa.
La musica diventa per lui una valvola di sfogo e nel 2018 comincia a pubblicare i primi brani su SoundCloud: sulla nuvola arancione ha all’attivo molte collaborazioni con altri esponenti della scena di SC Italia.
In chiusura del 2020 arriva scusami se sono un fallito. il primo singolo ufficiale prodotto da Jack Sapienza che conquista la cover della playlist editoriale Spotify ragazzo triste, rimanendoci per diversi mesi.

About Author