“Strega”, è il nuovo singolo di Dolcedormire per Factory Flaws

“Strega”, il nuovo singolo di Dolcedormire, disponibile su Spotify, Apple Music e tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Factory Flaws / peermusic ITALY.
Dolcedormire prosegue la narrazione fiabesca del suo mondo con “Strega”. La protagonista immaginaria del brano è raccontata in quella fase della vita in cui si diventa impassibili alle sofferenze. La sua esistenza cambia però quando entra in contatto con la musica, in grado di farla evadere dalla realtà dai cui è circondata. La produzione segue lo stile dell’artista, evolvendosi verso la sperimentazione, rimanendo comunque fedele alla chitarra, strumento che meglio rappresenta il progetto di Dolcedormire.
Dolcedormire è la dimensione immaginaria di Simone Trotta, la risposta al bisogno interiore di dover raccontare storie.
Tra suoni medievali e personaggi fiabeschi tutta la sua musica è una proiezione di ciò che ha vissuto, dove fatti reali e inventati trovano il modo di dialogare. Una versione dei cantastorie all’epoca delle live su Twitch.

Factory Flaws è una digital boutique label, management company e publishing italiana nata nel 2016, specializzata nella promozione e distribuzione di artisti italiani con sonorità indirizzate ad un pubblico internazionale.
Con uno sguardo rivolto al mondo della moda e della cultura a 360 gradi, fieramente gender balanced e sostenitrice delle diversità espresse da ciascuno dei propri artisti, fin dagli esordi è riuscita a farsi notare dalle più influenti testate web e tastemaker internazionali, portando i propri progetti su siti come Gorilla Vs Bear, Clash Magazine, Noisey USA, Nylon e COLORS.
In poco più di 4 anni e con un roster selezionatissimo ha macinato più di 10 Milioni di streaming, scalando le playlist mondiali di Spotify e contribuito a far partecipare i propri artisti ai festival internazionali più importanti degli ultimi tempi, fra cui SXSW, Primavera Sound, The Great Escape e Eurosonic. Tra gli artisti del roster HÅN, Giungla, Iside, Lucia Manca, Tauma e Albert.