Sonic Radiation – “Infrared”

Prendete un pò di musica elettronica, unitela a dell’ottimo techno trance ed amalgamate tutto per circa cinque minuti. Il risultato finale altro non è che il nuovo singolo di Sonic Radiation o se preferite Todd Last dal titolo “Infrared”.
Ascoltando “Infrared” finirete in un mondo parallelo dove suoni e campionamenti vi faranno viaggiare verso dimensioni dance. Un impatto sonoro notevole che regala emozioni e vibrazioni a profusione, una semplicità disarmante con cui Todd riesce a dare un chiaro messaggio delle sue notevoli doti compositive, riuscendo a sprigionare quella giusta grinta per diffondere piacevoli onde musicali.
Niente interruzioni o cambi di tempo improvvisi, qui siamo di fronte a qualcosa di davvero originale anche se ad un primo ascolto non posso che rievocare i The Crystal Method a me tanto cari, ma ho voluto concedere a questo singolo più di un ascolto scorgendo così tra le note musicali tanto talento di Sonic Radiation, dando ulteriore conferma che esistono realtà vive e vegete capaci di regalarci forti emozioni, quelle che ho avuto il piacere di provare con “Infrared”. Per gli amanti del genere posso solo consigliarvi di farvi sotto con l’ascolto e non ve ne pentirete.

REDAZIONE