Crea sito

“Solamente Tu”, il nuovo album del cantautore Luigi Petruzzi.

SOLAMENTE TU, il nuovo album del cantautore Luigi Petruzzi, etichetta indipendente Lotus Music Production.
10 brani + 2 bonus tracks pianoforte, voce e sax scritti dal cantautore che fotografano una storia d’amore dalla classica serenata al suggello dei 25 anni insieme.
Troviamo le ballad SERENATA e SOLAMENTE TU che dà il titolo all’album, i brani pop rock MILLENOTE PER SOGNARE e CI SONO ANCH’IO a conferma di un amore infinito, il funky GOCCIA A GOCCIA, e i radiofonici VORREI DIRTI e SENZA DIRE NIENTE (titolo suggerito dal noto cantautore Bungaro).

Completano l’album la più nota SE FOSSI, (ospite al ROXY BAR di Red Ronnie e Sanremo Jukebox 2018) lo strumentale JEAN EYES e il reggaetone LA PLAYA DEL SOL, che segna il debutto discografico della figlia Arianna Petruzzi.

Grande riscontro ottenuto da LA PLAYA DEL SOL, brano stabile da parecchie settimane nelle TOP CHART 10 nelle radio londinesi, australiane e statunitensi, oltre ai singoli SE FOSSI, SOLAMENTE TU, VORREI DIRTI e SENZA DIRE NIENTE nelle radio italiane.
L’artista, oltre ad aver suonato le parti di pianoforte è stato coadiuvato da musicisti di spessore: Paolo Brugnaletti alle chitarre, Paolo Tomassini al sax, Daniele Rossini agli arrangiamenti.

Streaming – https://open.spotify.com/artist/3Vg5hNCfE3DmaVP8ZLVyKx?si=blP02nI-QcqgxBlq0__MnA

Close
Social profiles