Si intitola “Prequel”, il nuovo disco di Ryan O’Conner

Prequel è il nuovo disco del rapper milanese Ryan O’Conner e sancisce il ritorno dell’artista sulla scena a 4 anni di distanza da 250 EP.
Anticipato dal singolo Nuova Season, l’album sancisce l’inizio della collaborazione con l’etichetta Sparo Parole e raccoglie 10 brani che caratterizzano un’evoluzione nelle metriche e nel sound di Ryan O’Conner, arricchiti dai featuring con Tom Porta, Shiddd Brint, Danio, Giussa, Pam e Major B e dalla produzione a cura di Jaks, Mondieu e Dome.
“Nel mondo della musica ho imparato a capire ed anticipare ciò che volevo diventare: con tutti i meccanismi a nostra disposizione oggi siamo in grado di calcolare una decisione precisa ancor prima che la situazione ti porti alla scelta, da qui il nome Prequel per il disco” afferma Ryan O’Conner.
Prequel, registrato, mixato e masterizzato da Andrea Carioni presso il SAStreet Studio e distribuito da Sparo Parole, è già disponibile sulle principali piattaforme di streaming e download online.

Ryan O’Conner, nome d’arte di Stefano Celotti, è un rapper milanese nato a Milano l’08\08\1995.
Il suo percorso musicale inizia a prendere forma all’età di 17 anni quando inizia a dedicarsi all’arte dei testi rap.
Nel 2014 pubblica il primo mixtape “Italian Mixtape”, seguito nel 2016 dall’EP di esordio “250”, contenente in particolare la title track e “Dornoland”, alcuni dei pezzi che riscuotono maggiormente l’approvazione del pubblico.
Continua la sua attività pubblicando singoli dal 2017 al 2019.
Il 2020 segna il suo ritorno con il disco “Prequel”, anticipato dal primo singolo “Nuova Season”.
“Il messaggio che più spesso esprimo è segui il flusso. Ho sempre pensato che nella vita abbiamo un percorso e che possiamo scegliere dove ci porterà: possiamo assecondarlo e prendere le vie migliori. Ogni mio brano segue questa scia e porta messaggi e situazioni diverse e racconta quello che sto vivendo in un determinato momento nel percorso.” Ryan O’ Conner