“Saluta Il Mare”, il nuovo singolo e videoclip di Elisa Rossi

Ad un mese di distanza dall’ultimo singolo “Spari nell’aria” feat. Mondo Inferno (disponibile a questo link: https://elisarossi.lnk.to/SpariNellaria), dal 12 giugno sarà in rotazione radiofonica “SALUTA IL MARE” di ELISA ROSSI (IndieSoundsBetter/Artist First).

Testo e musica della cantautrice Elisa Rossi, è un brano prodotto da Manuele Fusaroli (già produttore di Tre allegri ragazzi morti, The zen Circus, Le luci della centrale elettrica, Bugo, Nada e molti altri artisti della scena indie che hanno segnato la nuova musica italiana).

“Il mare è una fonte di ispirazione inesauribile. È lì che si inabissano le inquietudini e da cui affiorano scintille di luce: desideri, fantasie, emozioni… e mai come in questo periodo, abbiamo bisogno di volgere lo sguardo un po’ più in là, oltre quella linea di confine che confonde il mare con il cielo e spalanca l’immaginazione verso nuovi scenari e possibilità” racconta Elisa Rossi.

Elisa Rossi è una delle cantautrici italiane più apprezzate per la sua inconfondibile personalità. Ha all’attivo tre album in studio (Viola Selise – Il Dubbio – Eco) e molti live nei più importanti club e festival italiani. Ha collaborato con importanti produttori internazionali come J.D. Foster (Marc Ribot, Patty Griffin, Capossela, Calexico) e Nicolas Essig (Lana Del Rey, Lykke Li, Coldplay, Avicii). Ha diviso il palco con Carmen Consoli, Morgan, Paolo Benvegnù, Rachele Bastreghi e molti altri. Nel 2020 pubblica “Spari nell’aria” che segna l’inizio della collaborazione con Manuele Fusaroli che produce anche il nuovo singolo “Saluta il mare”.