Rossella Cappadone online con il nuovo singolo “Noi è una bugia”

Noi è una bugia” è il nuovo singolo di Rossella Cappadone, disponibile dal 6 aprile su tutte le piattaforme di streaming e download online.

“Quando un amore finisce non sempre accade per una ragione precisa. Questo brano racconta quella delicata fase in cui ti rassegni all’idea della separazione accettando di dover percorrere due strade diverse. La penna di Sandra Cartolari unita alla dolce melodia di Fabio Nobile e Massimiliano Rocchetta ti portano direttamente in quella nostalgica dimensione, in cui è capitato quasi a tutti di ritrovarsi” afferma Rossella.

“Noi è una bugia” è interpretata da Rossella Cappadone, scritta da Sandra Cartolari, composta e prodotta da Fabio Nobile e Massimiliano Rocchetta per Collettivo Funk di Marcello Sutera in collaborazione con Clockbeats.

Il brano è disponibile in streaming e download sulle principali piattaforme online a partire dal 6 aprile.

Classe 1989 nasce in una famiglia di musicisti. All’età di 12 anni comincia a studiare viola e violino al conservatorio G. Rossini di Pesaro per poi focalizzarsi sul canto jazz al Conservatorio G.B. Martini di Bologna laureandosi con il massimo dei voti e la lode.
Finalista al prestigioso Premio Internazionale Massimo Urbani a soli 17 anni vince una borsa di studio per le Umbria Jazz Clinics organizzate dalla Berklee School of Music di Boston. Vincitrice del Premio “Chicco Bettinardi” di Piacenza nel 2014 e dell’ “Hengel Gualdi Jazz Award” di Bologna nel 2009.