Crea sito

Resonanz kreis – “Analogue Influence”

Se siete amanti dei Depeche Mode, oppure dei Kraftwerk, allora non potete avere nella vostra collezione privata il nuovo disco di Resonanz kreis titolato “Analogue Influence” e disponibile già dal 02 Gennaio.

Un’autoproduzione degna di nota al passo con gli standard attuali di qualità. Ascoltando “Analogue Influence” andiamo incontro a sonorità che spaziano dall’elettronica alla new wave, passando da composizioni più particolari e ricercate che fanno di “Analogue Influence” un album più unico che raro.

Resonanz kris ha dato prova di come si riesca ad ottenere il massimo con il minimo, andando a fondere suoni campionati e curati nei minimi dettagli, senza mai cadere nel banale e nello scontato, così da ottenere atmosfere che imprimono piacevoli vibrazioni.

Resonanz kris dichiara che: “Analogue Influence” è un album che prende vita da influenze analogiche, provenienti dal passato. Armonia, frequenze, vibrazioni……una parte importante di noi stessi. Un viaggio intimo accompagnato da sonorità cupe e avvolgenti…

Dettagli che si ritrovano diluiti in tutti e dieci i brani in maniera perfetta senza sbavature, con la particolarità di regalare in un contesto generale cupo e caldo qualcosa di più freddo e melodico con la traccia di chiusura “Life Cell”.

Per noi Resonanz Kreis è un artista che non farà fatica a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica elettronica e “Analogue Resonance” è il suo manifesto…

REDAZIONE

Close
Social profiles