“Reachin’ The Stars”, è il nuovo singolo di Kaouenn che anticipa il secondo album “Mirages”

Reachin’ The Stars: una cavalcata tra praterie e galassie, terra e spazio, oscurità e luce. Opposti che si compenetrano e completano, da sempre alla base dell’immaginario del musicista italo-francese e protagonisti assoluti del nuovo album in uscita il 5 febbraio 2021
Lo scorso maggio Kaouenn aveva rilasciato il singolo Immaterial Jungle – ottimamente accolto da pubblico e critica – come anticipazione delle sonorità di Mirages, il nuovo album in uscita a febbraio del nuovo anno, che vanta importanti collaborazioni come Above The Tree e Sara Ardizzoni (Dagger Moth/Massimo Volume/Cesare Basile e i Caminanti). Torna ora con Reachin’ The Stars a svelarci un’ulteriore componente del sound dell’imminente full length, sempre ipnotico e vibrante, ma decisamente più tirato ed anfetaminico.
La corsa psichedelica di un cavallo imbizzarrito verso lo spazio è infatti protagonista dell’ottimo video che accompagna il singolo, curato dal designer maceratese Alessandro Bracalente, già al lavoro con MATA, kmfrommyills, nonché componente del collettivo Only Fucking Noise e Le Marche a Fuoco.