“Quella Volta Al Mare”, il nuovo singolo dei Solisumarte

Solisumarte, esce oggi il singolo “Quella volta al mare”. Quella volta al mare racconta di una storia d’amore. Un amore di quelli che ci riscalda anche nei periodi più freddi dell’anno, quando ancora siamo abituati al calore dell’estate ed arriva il primo gelo invernale.
Quel periodo in cui andare al mare non è consuetudine, ma tra quelle braccia ci sentiamo a casa, come se fossimo nel posto giusto al momento giusto.

SOLISUMARTE – BIOGRAFIA

Solisumarte è un progetto Indie/Pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri.
Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro vita fin da ragazzini, portandoli con i corrispettivi progetti musicali su molti palchi italiani ed esteri.
La fortuna però non è dalla loro e, malgrado le promesse e l’impegno impiegato, dopo diversi anni si ritrovano di nuovo soli.
È in quel periodo che Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.
Il primo singolo esce a Luglio del 2019 mentre “Norvegia”, l’ultima uscita, è stata pubblicata proprio a inizio Giugno 2020.
Nel futuro del progetto c’è ancora davvero tanto da scoprire, le idee sono tante e le sorprese non tarderanno ad arrivare.