“PRY PRY” è il nuovo singolo di Houston, un rollercoaster di trap, pop e R&B che gioca sulle contraddizioni di un incontro

PRY PRY è il nuovo singolo di Houston, disponibile su tutte le principali piattaforme streaming, distribuito da Artist First.

PRY PRY parla di un colpo di fulmine, forse una relazione, dei pensieri che ne conseguono: tutto può cambiare da un momento all’altro, il tempo per capire è poco e le emozioni sono forti e contrastanti. Un brano uptempo che mescola consapevolmente diverse sonorità, un rollercoaster di trap, pop e R&B, che con un velo di leggerezza e ironia gioca sulle contraddizioni di un incontro, mostrando le evidenti capacità artistiche di Houston.
 Sarai la
Pry pry prima a parlar male di me
Quando non sei qui
Se penso a te quasi mi perdo
Per un momento
Ma signorina dammi sogni io li prendo

Lorenzo, in arte Houston, nasce a Milano nel ’98 da una famiglia di musicisti, forse proprio da qui nasce la sua passione per la musica e più in generale per l’arte.
A 5 anni inizia a suonare la batteria, da lì tutto un crescendo: ad oggi suona tre strumenti, studia canto, teatro e danza. La sua musica è un pop raffinato, ricco di sonorità r&b e musica latina; va dritta al cuore, alle gambe e non ti permette di stare fermo.
“PRY PRY” è il suo nuovo singolo, che segue la pubblicazione dei precedenti “Problems”, “Dinero” e “Tradire e Dare”.

ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO