Plutone non è blu: Fuori “Dimensione”, primo estratto dell’album in uscita in estate

Fuori su tutte le piattaforme digitali Dimensione, nuovo singolo della band tarantina Plutone non è blu, primo estratto dall’album di esordio in uscita questa estate. Si tratta di un brano che ha un forte potere visivo. Parla di un ragazzo che sogna un amore concreto fatto di passione, litigi, capace di rinnovarsi giorno dopo giorno mettendosi sempre in discussione. Un amore che non deve contare i chilometri, che non ha bisogno di essere raccontato ma semplicemente vissuto. È fatto di quotidianità, piccoli momenti vissuti insieme e non attraverso un computer. Questo ragazzo penserà di lasciare una persona lontana ma si ritroverà vuoto e senza certezze. Ormai non si basta più, si sente incompleto.”

CHI SONO I PLUTONE NON È BLU

I Plutone non è blu è una band tarantina nata nel 2018 composta da Vincenzo, Edoardo e Giuseppe. Decidono di unirsi per dare voce e musica a tutti i loro vissuti.
Nell’agosto del 2018 pubblicano il loro primo singolo “Ombre” riscontrando i primi consensi e partecipando ad alcuni festival indipendenti del Paese.
A Dicembre 2018 iniziano a lavorare al loro primo album con l’etichetta indipendente Fragola Dischi in uscita in estate.
“Dimensione” è il primo estratto, esce il giorno 14 Giugno sotto la stessa etichetta.

Fun Fact: si chiamano tutti “Frank” e nessuno sa perché.