Online il video di “Devi Morire”, il nuovo singolo di Masamasa

È online il video di DEVI MORIRE, il nuovo singolo di MASAMASA in uscita per SEI LA MIA VITA. Il brano, già disponibile al link https://backl.ink/142566007, anticipa l’album d’esordio in arrivo entro fine anno.
Il video di “Devi Morire”, disponibile al link https://youtu.be/sditL7Skswg, è collegato al video di “PICCOLA ISCHIA”, canzone in uscita oggi per i SEI LA MIA VITA, collettivo di cui Masamasa è membro e fondatore, insieme a Barracano e il producer simoo. Il video di quest’ultimo brano è disponibile al link https://youtu.be/6oq5UZJpAFY.
A proposito dei video, Masamasa commenta: “Devi Morire e Piccola Ischia sono due video collegati, diretti da me, Domenico Vigliano e Maxi Larino. Rappresentano una delle giornate con i SEI LA MIA VITA, dove dal pomeriggio fino alla notte c’è un’escalation di follia, sfogata in musica o in feste distruttive. Piccola ischia è una festa pomeridiana, mentre Devi morire è il continuo serale. Il pomeriggio abbiamo ribaltato casa, mentre la notte siamo scesi in città dove era tutto deserto.”
Negli scorsi mesi Masamasa ci ha già dato un assaggio dell’album: il 27 maggio è uscito “NON LO FAREI MAI”, prodotto da simoo e maiole e disponibile al link https://backl.ink/142428736, mentre nei mesi precedenti ha pubblicato “SOLO CON TE”, disponibile al link https://backl.ink/132003219, e “TIMIDEZZA”, disponibile al link https://backl.ink/133679444.
Masamasa, nome d’arte di Federico De Nicola, si approccia alla musica sin dall’età di dodici anni. Ha all’attivo un EP dal nome “Ostbahnof” e tre singoli pubblicati a inizio 2018, “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE”, con cui ha ottenuto ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, raggiungendo la top 5 nella playlist Viral 50 Italia su Spotify. Il tutto rilasciato e prodotto assieme a simoo, producer conterraneo. Nell’estate dello stesso anno ha intrapreso un primo piccolo tour passando per i migliori festival italiani tra cui il Mi Ami Festival, l’Home Festival e l’Eleva Festival riscuotendo grande successo. Dopo il tour estivo pubblica IO&TRE, una playlist che racchiude tre nuovi singoli: “Noi”, “Bilancia” e “Magnifico”. Tre momenti della giornata differenti per tre brani realizzati in tre momenti diversi della vita di Masamasa, che inquadrano ciascuno a proprio modo molteplici sfaccettature del suo stile. Il 2019 vede l’uscita di due singoli, “Tutto di te” e “Tangenziale”, e in parallelo un tour che lo vede esibirsi prima in diversi locali e dopo calcare alcuni delle venue e dei festival estivi più importanti del momento, come Rock in Roma, Home Festival, Woodoo Fest, Noisy Naples Fest. Masamasa fa parte del collettivo SEI LA MIA VITA, di cui è anche fondatore insieme a Barracano e il producer simoo.