Online “GlobalWarning”, il nuovo video degli It Will Last

Gli It Will Last di Simone Carnaghi, musicista/insegnante/ compositore polistrumentista (basso, batteria, chitarra) di Rescaldina (Mi) sono lieti di presentarvi il Lyric video di “Global Warning” il nuovo singolo tratto dall’album “Nightmares in Daylight” pubblicato nel settembre 2021, totalmente composto/arrangiato, suonato (tutti gli strumenti oltre ai cori maschili), registrato, mixato e masterizzato in totale autonomia da Simone presso il suo studio
privato Rock & Music studio a Rescaldina (Mi).
Si tratta di un concept album che parla di alcuni fra i tanti aspetti che stanno consumando il mondo in cui viviamo. Il genere è una fusione di più ingredienti che spaziano dal classic metal, al progressive (e non solo), sound anni ’80 con una produzione a livello sonoro, volutamente differente dal metal odierno…”un tuffo nel passato” in chiave personale.
L’album è disponibile sulla pagina della nostra etichetta discografica Wanikiya Record di Mr.Jack, oltre a Itunes, Amazon Music,ecc.
Dopo la pubblicazione del video ufficiale di Nightmares in daylight, ora è la volta di “Global warning” brano che affronta la tematica della sempre più preoccupante situazione ambientale e relativi cambiamenti climatici causati dall’essere umano. Resta sintonizzato sulle nostre pagine Youtube It Will Last e Simone Carnaghi.

Link Spotify “Nightmares in Daylight”
https://open.spotify.com/track/0bDpYCqOu6pj2PtpKZbtYo