Ngawa, “Bilocale” è il secondo singolo dell’artista della Klen Sheet, prodotto da Super

Bilocale è il nuovo singolo di NGAWA, prodotto da SUPER e pubblicato giovedì 8 ottobre da Oyez!.
NGAWA è per metà francese e per metà centrafricano, ma nasce e vive a Montespaccato, borgata di Roma Nord-Ovest: 00166 le sue coordinate di vita. Membro della crew Klen Sheet (di cui fanno parte – fra gli altri – Maggio, Tanca, Goldreick, Giumo), NGAWA pubblica oggi il suo secondo pezzo, Bilocale, seguito naturale del singolo d’esordio Flic, uscito a luglio.
Prodotta da SUPER, Bilocale racchiude in “due stanze” gli svariati mondi dell’artista romano: l’esperienza dei freestyle in piazza; le vibes francesi che danno una marcia in più al suo stile; le reminiscenze della musica tradizionale africana; il pop e il cantautorato italiano, asciugati di ogni cliché e rivisti in chiave estremamente originale, quasi irriconoscibile. Il tutto veicolato con un linguaggio estroso e senza peli sulla lingua, solo all’apparenza semplice.

“Essere nato a Roma e avere origini africane mi ha dato una lettura differente della vita. A casa avevo un mondo e fuori un altro: io sono l’insieme dei due”.

Ngawa (Stefano Ngao, 1993), origini per metà francesi e per metà centrafricane, nasce e cresce a Roma.
Fonda Klen Sheet insieme a Maggio e Pangia nel 2016.
Compagno di palchi e amico di Maggio, fa rap da sempre per natura ed è un freestyler inarrestabile e carismatico. Nell’estate del 2018 pubblica “MaNgio EP”, progetto di tre tracce in combo con Maggio, ed è tra i protagonisti del primo mixtape del collettivo, il Klen Tape Vol. 0 (2020). Flic e Bilocale sono i suoi primi due singoli.