“Neve A Primavera” è il nuovo singolo delle Nosara

Esce per Visory Records “Neve a Primavera”, il nuovo singolo del duo femminile NOSARA nato dalla collaborazione con il rapper aquilano Stillpani.

“Neve a Primavera” è una canzone sui contrasti belli e inaspettati: la pioggia con il sole, un arcobaleno che sbuca nel cielo grigio o, appunto, la neve che cade in primavera.

Allo stesso modo, due persone con vite e caratteri completamente diversi, si uniscono in una chimica inspiegabile.
Il sound del brano mescola pop, beat e rap italiano.
Prodotta da Luigi Tarquini e Federico Fontana di ALTI Records, “Neve a Primavera” è pubblicata da Visory Indie, la costola indie di Visory Records, ed è distribuita da Believe.

NOSARA è il nuovo progetto di Sara Berardinucci (voce) e Cristina Talanca (basso), ex componenti della band abruzzese DIANIME.
Dall’incontro delle due ragazze con il producer Shezzan nasce il primo singolo “Stonata”: una canzone che viaggia su un beat moderno e che a colpi di basso e synth racconta una relazione difficile, possibile solo nei sogni.
A Marzo 2022 le NOSARA pubblicano il secondo singolo “Neve a Primavera”, una canzone sui contrasti belli e inaspettati, come la chimica inspiegabile che si crea tra due persone profondamente diverse.
Prodotto da ALTI Records e scritto con la collaborazione del rapper aquilano Stillpani, il singolo è pubblicato da Visory Records con distribuzione Believe.

About Author