Crea sito

“Mrs Moon”, il primo singolo dei Lovecats

Mrs Moon, primo singolo estratto, è anche il brano che più rappresenta l’omonimo EP d’esordio della indie rock band laziale.
La regia è di Marina Fastoso (laureata presso la New York Film Academy di Firenze) che in passato ha diretto anche Etta Evans, humano alieno. La direzione della fotografia è stata affidata a Luca Ragucci, web content specialist, fotografo, che ha lavorato con Humano Alieno, Lain, This is not a brothel.
Le due protagoniste (l’attrice di teatro Elvira Pinto e l’incredibile esordio di Arianna Di Fusco) interpretano alla perfezione quelle che sono state le idee della regista.
Malinconia, sogni e tanta complicità sono al centro di una storia messa in scena nel miglior modo possibile. Alessandro, il bassista della band, ha dichiarato a proposito delle riprese: “Sono stati dei momenti davvero intensi e divertenti, il clima è stato perfetto e non sono mancati momenti di divertimento”.
Questo videoclip permette ai Lovecats di impreziosire ulteriormente il loro primo lavoro discografico che la critica musicale sta apprezzando con ottime recensioni.

Ascolta Lovecats
https://open.spotify.com/artist/4IDpBRIkGZsrRMl3asfDeX

Biografia

I Lovecats sono una band indie/rock e nascono nel 2016 dalle esperienze con le loro precedenti band note nel circuito underground (Revolution#9, Il Grande Capo, Sasha Torrisi) con le quali, grazie a decine e decine di concerti, hanno attraversato tutta Italia giungendo anche in Inghilterra e Germania.
Piero, Alessandro e Stefano decidono di chiudersi in sala prove per la scrittura dei loro primi brani con la nuova formazione. Nel giro di un anno sfornano circa 20 canzoni di cui 5 andranno a far parte del loro primo, omonimo Ep la cui uscita è fissata il 4 febbraio 2019.
Tantissime e differenti le influenze musicali tra cui Jack White, Black Keys, Death cab for cutie, Motorpsycho hanno portato la band ad avere una propria identità musicale ben definita.

Close
Social profiles