Mr. Pretty, “Just for fun” fuori, su tutte le piattaforme digitali il travolgente EP del poliedrico Dj/Producer

Durante gli ultimi due anni il mondo intero si è trovato a vivere situazioni che nessuno avrebbe mai immaginato. a causa di ciò sono state molte le limitazioni che abbiamo subito e ancora oggi continuiamo a vivere. finalmente si prospetta un pò di normalità e il ritorno alla vita “normale”.

A tale scopo , come spiega già il titolo stesso, Mr Pretty crea “Just for fun” un nuovo EP, che nasce per un solo scopo,tornare alla normalità e divertire chi lo ascolta.
L’ intero album è composto da tracce electro house, nate per tornare finalmente a ballare All’interno è presente anche il singolo “Rack n’ Rall” con Tucano, giovane rapper della scena romana.

Davide Graziosi in arte Mr. Pretty è un giovane Dj/producer che nasce e risiede alle porte di Roma. Da sempre appassionato di musica, all’età di 15 anni compone il suo primo pezzo, ma soltanto nel 2016 avvierà la sua carriera musicale pubblicando il suo primo EP “feelings”. appassionato di ogni tipo di musica, produce principalmente elettronica, in tutte le sue sfaccettature.
Infatti tra le sue opere troviamo pezzi dance,come “happiness” pubblicato 2018 o “don’t talk shit” del 2020; talmente variegato passa anche alla psy trance, come l’EP del 2021 “The other side”, o singoli come “The game”. Infine, il genere che forse più lo rappresenta, l’electro house, dal carattere aggressivo ma allo stesso tempo divertente e dal ritmo coinvolgente, come l’EP “Just for fun” del 2022.
Oltre la produzione inizia a suonare i suoi primi live set per privati nel 2011. Dopo diversi anni decide di affinare la tecnica e consegue nel 2019 il diploma da dj presso l’AID di Roma.
Continua ad esibirsi in vari locali della movida romana.

About Author