“Mega Festa”, è il nuovo singolo di Immune

Ne abbiamo passate tante, negli ultimi tempi. E quindi quello che ci meritiamo è una MEGA FESTA (LEVEL UP DISCHI, distribuzione AMUSE): IMMUNE prosegue con la propria striscia di singoli tra ironia e intensità, questa volta spiazzando tutti con quella che assomiglia a una hit estiva.

Il musicista piemontese abbandona le malinconie e si mette a ballare, proseguendo la strada che porterà al nuovo album.

“MEGA FESTA è un inno al “presobenismo”. A volte può andare tutto una vera m***a e il mondo sembra uno schifo, ma dentro di noi deve esserci sempre un piccolo posto felice tutto nostro, una festa interiore che ci ricorda sempre di non mollare e ogni tanto anche di staccare da tutto e prenderci un momento per noi stessi. Nella tua testa, c’è una MEGA FESTA e puoi invitare chi vuoi.”

https://open.spotify.com/album/2wLZ7KyjuWOhbqn5t3m8sp?si=xowhEhscSFij5EBmZx08Fw

IMMUNE, nome d’arte di ELIA PIVOTTO, classe ‘84, cresce nella periferia vercellese ma musicalmente si costruisce un percorso in terra sabauda rigorosamente a Torino. Inizia tardi il vero approccio con la musica, a 30 anni circa, bazzicando tra varie realtà, tra band rock e concorsi vari, fino a che non si decide a portare avanti un progetto da solista.

Dopo quindi aver esordito con il singolo auto prodotto IL SOGNO DEL CONIGLIO nel novembre del 2018, a metà 2019 instaura un rapporto con la label spezzina indipendente Revubs dischi, con cui pubblica altri quattro singoli e chiude il primo giro di boa con il disco ORIGAMI pubblicato nel marzo 2021. Dopo un periodo di silenzio volontario ha pubblicato i nuovi singoli BUM BUM BUM e DIAMANTE.

About Author