Meda – “Parlo Sempre”

Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC della provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.

Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. La pubblicazione nel 2019 del primo singolo “I respiri tuoi”, auto-prodotto nella propria cameretta da fuorisede e l’intensa attività Live hanno fatto innamorare i primi fan che hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione del suo primo progetto discografico. Con Kate Records ha pubblicato 3 singoli, 1 Ep e il nuovo singolo “Parlo sempre”.

Meda è un cantautore che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani senza mai cadere nella banalità, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.

In questo suo nuovo brano dal titolo “Parlo sempre” si può apprezzare e gustare un andamento altamente melodico che riesce a generare un ritmo fluido e lineare andando a proporre in generale una buona dinamica esaltata da una linea vocale cristallina che completa un bel quadro musicale.

Meda dimostra una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riesce a concretizzare con questo lavoro della durata di poco più di tre minuti che di fatto è la prova concreta di come questo ragazzo sia un assoluto protagonista nell’attuale scena underground italiana.

About Author