Meda, è uscito il nuovo singolo “I respiri tuoi”

Meda torna col nuovo singolo “I respiri tuoi” (Kate Records/Artist First) disponibile dal 20 maggio in streaming e download.
Meda è un artista che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.
“I respiri tuoi”, prodotta con Andrea Allocca e Francesco Procacci, è una ballata romantica e leggera che rimanda come da tradizione alla spiaggia, al mare e agli amori estivi. La freschezza del tema principale “Para parà pa pa pa pa” ha fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione dell’Ep attualmente in lavorazione.

Biografia:
Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC di Apricena in provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.
Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. Nel 2019 è cominciata la collaborazione con Andrea Allocca e Kate Records con cui ha prodotto “Come piove” e “Caffè” e con cui sta lavorando al suo primo Ep.