L’Ufficio Sinistri – “Miracolo”

Si chiama “Miracolo” il nuovo Ep della band de L’Ufficio Sinistri pubblicato per la Revubs Records. Gli otto musicisti che hanno partecipato alla realizzazione del disco, dimostrano da subito delle ottime qualità che di fatto hanno permesso la nascita di questo Ep di sole quattro tracce in cui è racchiusa l’essenza musicale di un album rock deciso e determinato a fare breccia ovunque sia possibile.
I quattro brani che compongono il disco regalano atmosfere grunge rock con una voce che ne esalta la struttura generale così da collocare “Miracolo”,tra le produzioni italiane da tenere d’occhio.
Sonorità leggere che creano il giusto ambiente per poter apprezzare in toto le doti tecniche e compositive della band, la cui voce interpreta i testi in maniera versatile e dalle molteplici soluzioni rendendo questo cd corposo e lievemente scuro e allo stesso tempo freddo e cristallino.
Melodie miste create con una semplicità disarmante donano a questo album spunti più aperti e ben definiti.
“Miracolo” regala emozioni a profusione grazie anche a tracce come “Domani”, “Città Di Carta” senza escludere le altre che completano un quadro maturo e dai contenuti degni di nota.
Gli Ufficio Sinistri con questo suo prodotto non faranno fatica a farsi breccia nell’ambiente, visto che questo nuovo progetto convince in pieno.