Love Ghost – “Bloody Mary” (feat. PRINCESSBRI)

Continua la pubblicazione di nuovi singoli per la band dei Love Ghost. Oggi è la volta di “Bloody Mary” (feat. PRINCESSBRI) , un brano che i cinque ragazzi americani suonano con una bella dose di tecnica, creando un ottimo brano emo-rock che ospita il feauturing di PRINCESSBRI, artista underground con sede a Ottawa, in Canada.

“Bloody Mary” è una ballata intensa, con la quale la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che i ragazzi di chiara estrazione alternative rock sono riusciti a mettere in questo progetto rendendo tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni melodici che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi dove si concentra tutta la vena artistica della band. La linea vocale è messa in evidenza in tutta la sua tecnica, creando in generale singolo di pregevole fattura, grazie anche alla voce di Finnegan Bell che ne arricchisce ancora di più la struttura.

I Love Ghost sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il panorama underground americano mette a disposizione e che aspetta solo di esplodere ( in senso positivo ovviamente ) appena questa emergenza sarà finita.