L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium sono I primi cinque artisti del progetto HeadShot, fuori “Bang Bang”

L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium sono I primi protagonisti del nascente progetto HeadShot ideato al Neter Sound di Roma dove è stato eseguito anche il mixaggio e il mastering.
Il format si pone come obiettivo quello di raggruppare in una serie di tracce artisti con provenienze e background diversi, ma con la stessa attitudine nei confronti della strada e della cultura urban/Hip Hop.


Bang Bang, primo volume di HeadShot, è prodotto da Punch e Akira Beats per la Regia di Graziano Piazza su un video multi composto e girato in diverse città Italiane. Il suono hardcore è accompagnato da liriche potenti che, nonostante stili e flow diversi, si amalgamano perfettamente su una traccia dal sapore cypher.
Si evidenzia già in “Bang Bang” il sapore della strada. I cinque artisti sfoggiano le loro rime promuovendo la consistenza della loro reputazione e street credibility.
Il progetto HeadShot punta sulla credibilità, sulla genuinità e sulla consistenza urban degli artisti. Il progetto è ambizioso, ma interessante e primo in Italia nel suo intento.