Kosan: Pubblicato il nuovo singolo

KOSAN, nel suo suono unico nel suo genere, mescola elementi da synthwave, Italo-Disco e pop da bubblegum degli anni 80, variando da masterizzatori DJ pronti per la carta ad un’esperienza di ascolto personale emotiva e profonda, senza dimenticare il lato femminile della musica.
Il loro singolo “Hearts on Fire”, dal sapore cromato, ti porta sul fronte di una Pontiac Trans-Am con l’Hoff e ti manda alla ricerca di un afterparty edonistico in una metropoli del mondo lontana tanto quanto una foresta rurale o in un vicino magazzino sotterraneo, in cui i sogni diventano realtà.

La seconda traccia “Important Notes”, ti sprofonda ancora più in profondità nella festa eterna incappata che ti perseguiterà nei tuoi ricordi o nella tua vecchia, segretamente registrata, ma deliziosa raccolta di vhs per il resto della tua vita.
KOSAN sono due amici d’infanzia, provenienti dalla remota Finlandia settentrionale, un luogo dove il mare e gli ampi campi si uniscono. Sono produttori di EDM esperti, DJ e eremiti.