IndieRocket Festival 2017

Indie Rock FestivalQuattordici anni di avanguardie – IndieRocket Festival a Pescara dal 23 al 25 giugno 2017. Anche quest’anno cultura e musica indipendente saranno protagonisti al Parco “Di Cocco” di Pescara (Abruzzo)

Dalle sperimentazioni elettroniche alle ritmiche cumbia, dalle suggestioni cold wave alle pirotecniche esplosioni kuduro, dalla psichedelia pop statunitense al noise d’oltremanica: 22 progetti provenienti da quattro continenti per rappresentare le sonorità del mondo, rilette in chiave contemporanea. Oltre 20 ore di musica dal vivo, performance artistiche e workshop su due palchi in un’area green nel centro di Pescara.
Con una forte identità legata alle realtà underground e indipendenti internazionali, IndieRocket Festival conferma anche per quest’anno una proposta culturale articolata e contemporanea, mantenendo coerenza artistica, attitudine alla socialità e alla condivisione di esperienze e spazi. Molte le attività collaterali come street sport, visual, arte di strada, fotografia, reading e le installazioni site specific di #IRFLOVESART, sono innumerevoli le iniziative previste per la tre giorni pescarese.

Come arrivare al festival

Club Sharing è mobility partner dell’ IndieRocket Festival 2017
http://clubsharing.club/index.php/event?eventId=1755

Trenitalia Abruzzo è Official Carrier di IRF2017 a chiunque si presenti al festival munito di biglietto del treno. uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso e una riduzione del 10% sull’acquisto del merchandising di IndieRocket.

Ingresso libero fino alle 21:00
Dopo le ore 21:00 ingresso 5 €

WWW.INDIEROCKETFESTIVAL.IT