“Il Mio Migliore Amico” è il nuovo singolo della band veneta On The Moon

Così la band descrive il nuovo lavoro: “Il mio migliore amico” è la dipendenza di una persona, di qualunque tipo essa sia. È qualcosa che fa stare bene, della quale non si può fare a meno, che si può arrivare addirittura ad amare, ma che allo stesso tempo mortifica, distrugge, rovina la persona che ne è dipendente.
Questo brano parla della relazione che si crea con la propria dipendenza, della sottomissione, dell’assuefazione che questo rapporto fa vivere.

On The Moon è un progetto electro rock italiano, formato da musicisti con background ed esperienze musicali diverse che si uniscono dando vita ad un repertorio di brani inediti e di forte impatto, grazie a sonorità rock unite all’uso dell’elettronica e ai testi in italiano.
Inizialmente nata come band indie rock, nel 2018 pubblica il primo EP “Episodio 1”, ma è nel 2020 che si consolida la formazione attuale, che vede la nuova chitarrista Giorgia Ravanello unirsi ai due fondatori della band Luna Vianello alla batteria e Luca Di Vacri, bassista diventato anche voce principale nella seconda vita del progetto.
Fin dall’esordio la band collabora con l’etichetta discografica Ferrarese Alka Record Label, con la quale insieme a Massaga Produzioni e Manuele Fusaroli si appresta a pubblicare del nuovo materiale nell’autunno del 2020.

Gli On The Moon sono:
Luca Di Vacri (voce e basso)
Giorgia Ravanello (chitarra)
Luna Vianello (batteria)