“I Love Everybody, Canzone di Stasera”, il nuovo doppio singolo di Drown

I Love Everybody / Canzone di Stasera”, il nuovo doppio singolo di Drown

I Love Everybody / Canzone di Stasera” è il nuovo doppio singolo che anticipa l’uscita del terzo capitolo del viaggio discografico di Drown, all’anagrafe Alberto Bombarelli, giovane e atipico songwriter proveniente dalla provincia veneta.

Pupillo della piccola label indipendente Selvatico Dischi, Drown si differenzia per una serie di influenze musicali particolari e spiazzanti, che lo rendono un caso praticamente unico nel panorama indipendente tricolore. Influenze che oscillano dal folk blues all’hip hop, da Puma Blue al Mark Lanegan degli anni ’90, in un’amalgama originale e sicuramente affascinante.

Ad aprire il lato A troviamo infatti l’avant-pop di “I Love Everybody”, dalle tinte hip hop condite da un arrangiamento retrò di archi.

Nel lato B invece la trasognante ballad “Canzone di Stasera”, che traccia una linea di congiunzione tra le vibrazioni cantautorali di Edda e l’approccio da crooner americano di provincia alla Mark Eitzel.

Il terzo album di Drown, intitolato semplicemente “Blues”, uscirà ufficialmente il 27 giugno per Selvatico Dischi con distribuzione affidata a Believe, e sarà disponibile in streaming, digital download e musicassetta limited edition.

Ascolta “I Love Everybody / Canzone di Stasera” su Spotify https://spoti.fi/3wwOilW

About Author