Gli It Will Last pubblicano il nuovo video “Bound”

Gli It Will Last di Simone Carnaghi, musicista/insegnante/compositore polistrumentista (basso, batteria, chitarra) di Rescaldina (Mi) sono lieti di presentare il loro terzo video “Bound” il nuovo singolo estratto dall’album “Nightmares in Daylight” pubblicato a settembre 2021, totalmente composto/arrangiato, suonato (tutti gli strumenti e cori maschili), registrato, mixato e masterizzato in totale autonomia da Simone presso il suo studio privato a Rescaldina (Mi).

È un concept album che parla di alcuni dei tanti aspetti che stanno consumando il mondo in cui viviamo. Il genere è una fusione di diversi ingredienti che vanno dal metal classico, al suono progressivo (e altro), anni ’80 con a
produzione, volutamente diversa dal metal di oggi… “Un tuffo nel passato” in modo personale.

L’album è disponibile sulla pagina della Wanikiya Record di Mr. Jack, così come su Itunes, Amazon Music, ecc. Dopo la pubblicazione del video ufficiale di Nightmares in daytime e Global Warning (Lyric video) ora è il turno di “Bound”, brano che affronta il tema della sempre più preoccupante dipendenza dalla tecnologia.