Crea sito

Francis Harbour – “Reborn In Power”

Francis Harbour, inizia il suo viaggio parallelo come solista con il nuovo album “Reborn In Power”. Il cd è un bel mix di Alternative rock, con innesti marcati di sano grunge e stoner, andando così a coinvolgere di fatto l’ascoltatore che potrà assaporare durante l’ascolto riff potenti ed energici, senza rinunciare alla parte melodica che in questa proposta è sicuramente l’arma in più che riesce a fare la differenza.
“Reborn In Power” tratta tematiche centrate sul concetto di rinascita interiore , passaggio obbligato per ritrovare stabilita mentale ed equilibrio fisico. Una produzione corposa degna di attenzione ricavata da interazioni tra le abilità musicali di Francis e una padronanza indiscussa di Alex Terlizzi che riesce a dare manforte apportando la sua dota musicale con tastiere e pianoforte.
Un sound stupefacente, alimentato da ritmiche imponenti esaltate dalla voce carismatica di Francis che con estrema facilità diffonde con il suo cantato messaggi e vibrazioni speciali quasi da brividi.
Se siete stanchi della solita zuppa alternative rock, allora non vi rimane che passare da “Reborn In Power”.

REDAZIONE

Close
Social profiles