FLWR: “Bianco” è il singolo d’esordio della nuova scommessa di TooMuchFresco

TooMuchFresco presenta Bianco, singolo d’esordio del giovane artista romano FLWR, che anticipa l’EP in uscita per l’autunno 2019 e che sarà interamente incentrato sui colori.

Come il bianco è il colore iniziale che racchiude tutti i colori, l’omonimo pezzo di FLWR racchiude già sonorità dell’EP. Bianco è un flusso di coscienza che esprime senza filtri tutta l’apparente illogicità di una storia d’amore che si conclude. Il sentimento centrale della canzone è la delusione che prova l’artista nel vedere la relazione in cui aveva creduto cadere a pezzi, fuori sia dal controllo di entrambi gli amanti.

In particolare, ciò che FLWR non accetta è il fallimento di ogni tentativo da parte della coppia di rimanere insieme e la successiva sensazione di essere in qualche modo “sbagliati” per l’altra persona, nonostante i momenti magnifici trascorsi insieme. Ma quando qualcosa non va, quel qualcosa è destinato a rovinare tutto. Ma come possono delle sensazioni svanire rapidamente nel nulla? Come si supera una delusione così grande? A chi dare la colpa, se un sentimento finisce? Alla coppia? All’altro? O a sé stessi?

CREDITS
Autore testo e compositore: Alessandro Cuomo
Registrazione Voci, Mix e Master: Federico Inciocchi (Sottoscala Recording Studio)