Debora Lanza pubblica un nuovo singolo a supporto dell’AISMAC

Fuori adesso SUPER, il nuovo brano di Debora Lanza a favore dell’Associazione AISMAC, alla quale saranno devoluti integralmente tutti gli introiti generati.
Il brano ha una melodia accattivante e che ti prende fin dal primo ascolto ed è ben prodotto e ben interpretato dalla cantante pop italiana Debora Lanza, dove il suo ‘Super’ ha un sapore brit-pop.
Il nuovo singolo è ora disponibile in tutti i migliori digital store e piattaforme di streaming.

Acquista o ascolta qui:
https://orcd.co/deboralanza_super

Biografia

Nasce a Torino, il suo rapporto con la musica è quasi istintivo: all’età di sei anni conosce perfettamente la teoria musicale.<br>Dal 1996 al 1998 studia Canto Jazz presso il “Centro Jazz Torino”.
Nel 2002 è la prima classificata e voce rivelazione del Festival “Prima Tappa” di Torino e nello stesso anno partecipa come solista al “Festival internazionale di San Marino e giunge all’“Accademia di Sanremo”.
Nel 2004 supera tutti i casting e vince una borsa di studio a Roma come Cantante
Professionista nel progetto con direzione artistica di Maurizio Costanzo “Cinecittà Campus” dove per due anni, diviene responsabile della sezione “Musica” e collabora insieme a moltissimi artisti del panorama internazionale: Gino Paoli e Ornella Vanoni, Niccolò Fabi, Piero Pelù, Claudio Baglioni, Marina Rei, Antonello Venditti, Tosca, Paola Turci, Raf, Vincenzo Cerami e molti altri. Sempre nel 2004 viene scelta come cantante principale dello spettacolo teatrale della regista e attrice Stefania Ventura: “Gaia Terra di Mezzo” presso gli studi di Cinecittà e diviene la Coordinatrice Musicale di “Miss Mondo Italia”, dove segue le finaliste e le prepara per la semifinale e la finale del concorso.
Nel 2009 viene notata dal Produttore Matteo Bonsanto (Radio Deejay – IbizaOnTv) che crede nel progetto di Debora e tra il 2010 ed il 2011 produce diversi suoi brani.
Negli interi anni 2012 e 2013 lavora con la Produzione “WEP PRODUCTION” per una lunga Tournée Teatrale in Show Internazionali in Europa ed in Sud America (Brasile-Argentina- Uruguay) dove ha un grande successo tanto da venire soprannominata “The Voice Debora”, accrescendo il suo successo con il vasto e caloroso pubblico sudamericano oltre che in Europa.
Dall’inizio del 2021 ad oggi Debora Lanza è in studio e lavora ad un nuovo progetto musicale da cantautrice, dove firma un contratto discografico pluriennale con l’etichetta discografica Tilt Music Production, dove al momento sono il preparazione dei nuovi progetti.

About Author