“Ciao” fuori ora per Aurora Dischi / Artist First il nuovo singolo di Daniele Chiaro

CIAO è il nuovo brano di Daniele Chiaro , dopo la parentesi in lingua inglese sotto la produzione di Joe T Vannelli e Molella.
Il brano mescola tutte le influenze del giovane cantautore, che si muove agilmente tra dance, r&b e musica synthwave anni ’80.
CIAO è il primo giorno di una nuova estate, la voglia di fare tardi la sera e di ballare in spiaggia. Due persone che si rivedono a distanza di un anno, per riscoprirsi totalmente diverse”.
“Ho scritto CIAO in una notte d’estate. L’avevo aspettata per un anno immaginando molte volte di poter ripetere la frase “ciao, ci vediamo al mare” , ma al mio ritorno, l’estate successiva, mi ritrovai a fare i conti con il fatto che oramai le cose erano completamente cambiate”.
Il brano rappresenta il primo passo verso un sound più consapevole del cantautore di origini campane, un percorso quello di Daniele Chiaro che, grazie ad una riscoperta leggerezza, traccia con “CIAO” l’inizio di una nuova direzione musicale.

Daniele Chiaro, classe 1998, cantautore, musicista e producer casertano. Dopo alcuni anni di studi musicali, inizia ad esibirsi dal vivo ovunque: dagli scantinati alla strada, fino ad arrivare ai club e ai palchi più importanti. Nel 2018 pubblica il brano “Vengo a Prenderti” al quale seguiranno “Adesso”, “Miracolo” e “Pure Così” nel 2019. Quattro brani caratterizzati da una fortissima influenza pop, che hanno permesso a Daniele di ottenere buoni riscontri. Nel 2020 esce “No Filter”, seguita da “Esotico” che in breve tempo diventerà la sua canzone più ascoltata su Spotify superando i 60.000 streams.

About Author