“Autoscontro” è il nuovo singolo indie del cantautore romano Blallo

“Autoscontro” è il nuovo singolo indie del cantautore romano Blallo, che torna dopo aver pubblicato già in questo 2021, e con buoni riscontri, il singolo “Spazi Vuoti”.

Una canzone dal sound fresco ed attuale. Un ritmo ed un ritornello che ti rimangono in mente. Un pezzo che prende spunto dagli scontri casuali o fatalisti a cui andiamo incontro spesso nella nostra vista, trasmettendoci ansie, paure ma anche felicità… e quel senso di completezza che ogni tanto ci aiuta a essere leggeri nell’animo.

“Questo è uno di quei brani che escono quasi da soli dalle mani.

Prende spunto dagli scontri casuali o fatalisti in cui andiamo in contro spesso nella nostra vista, trasmettendoci ansie, paure ma anche felicità e quel senso di completezza che ogni tanto ci aiuta a essere leggeri nell’animo” ha dichiarato l’artista.
Il brano è stato scritto per testo e musica dallo stesso Blallo, mentre l’arrangiamento e la fase di registrazione è stata curata da Cantieri Sonori.
Il videoclip, per la regia di Marco Giorgi, sarà disponibile dal 10 Agosto.

BIOGRAFIA

Blallo (all’anagrafe Leonardo Nardini) è un cantautore romano classe 1995.
Con un background da chitarrista, inizia a scrivere le sue prime canzoni fra i banchi di scuola. Da sempre infatti ha una innata predisposizione alla scrittura.
Cresciuto tra la musica cantautorale degli anni ’70 e ’80 che risuonava in casa, ha subito poi, durante l’adolescenza, l’influenza del rock e hard rock.
Scopre invece , negli ultimi 4 anni, l’amore per l’Indie italiano.
E’ un forte sostenitore della musicoterapia.
Nel 2021 pubblica online il suo primo inedito “Spazi vuoti”.
Torna online dal 23 luglio con il nuovo singolo “Autoscontro”
“Con la mia musica vorrei far pensare quel tanto che basta per porsi delle domande in questo mondo fast.
Mi piace pensare di andare in profondità ma con leggerezza.
Poi la bellezza della musica vuole la sua parte e non è secondaria a volte non servono solo le parole per comunicare un’emozione”.