“Animae” il nuovo Ep dei New Air

Dopo Human Maze del 2015 e Venus (La Stanza nascosta Records, 2016), è in uscita martedì 3 aprile l’ep Animae dei New Air, anticipato dal singolo Oblivion, featuring della band romana New Air con il rapper Frabolo e la vocalist pop Lisa Luperini.
Animae, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali, è distribuito dall’etichetta La Stanza Nascosta Records del musicista Salvatore Papotto e promosso da Verbatim Ufficio Stampa.
I New Air, che hanno curato la composizione e l’arrangiamento dei brani, tornano sulle scene musicali con una line-up rinnovata. Ad Andrea “Fungo” Morganti è infatti subentrato Francesco “Dr.’900” Massa (Piano/Keyboard/Sinth); confermato invece Gabriele “Arfa”Carone (Synth/Drum Machine/Music Sequencer), membro storico della formazione.
Quattro tracce per un lavoro dall’attitudine sperimentale, che spazia dalle melodie ipnotiche della deep-house, con morbide sonorità ambient, alla trap con incursioni nel pop mainstream; il tutto nel segno di una musica assolutamente libera, capace di unire simbioticamente il musicista e l’ascoltatore in un’unica sinfonia.

TRACKLIST:
1. Introspection – La Caduta
2. Oblivion – La Ricerca (Feat. Frabolo & Lisa Luperini)
3. Darkness – Il Conflitto (Feat. Fabio D)
4. Animae – La Speranza (Feat. Lil’Cla)

Maggiori info sulla pagina fb della band romana:
https://www.facebook.com/officialNewAir/