Aneurisma – “Inside My Rage”

Gli Aneurisma arrivano al loro nuovo album dal titolo “Inside My rage”, dopo aver pubblicato nel 2017 l’Ep di debutto “Segnali”.ben tre singoli inclusi in questo nuovo cd.
Le sonorità si rifanno ad un rock semplice e lineare suonato con facilità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione dei brani che nella stesura dei testi riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.

In questo percorso musicale troviamo rif melodici “Plastic Mask”, che si alternano a brani più aggressive come nella traccia “Insanity” , senza rinunciare ad innesti più energici come nel brano oserei scrivere timidamente tribale “Nitro”.

“Inside My Rage” è un album particolare dalle molteplici sonorità dove l’intreccio di suoni genera atmosfere piacevoli all’ascolto dalla notevole corporatura, grazie ad una linea di voce presente e voluminosa.
Un ottimo album per questa band che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.

Tracklist:

  1. Inside My Rage
  2. Come Undone
  3. Lost My Way
  4. Shame
  5. Never Say
  6. Plastic Mask
  7. Insanity
  8. Waste
  9. Coma
  10. I Don’t Think I Hate Myself
  11. Nitro

About Author