Alex – “Rumba”

“Rumba” è il nuovo singolo pubblicato dal talentuoso musicista Alexis, una traccia sexy, sfacciata e piena di ritmo. Un bel connubio tra musica Pop allo stato puro e timidi innesti rock.
Alexis cura tutto nei minimi dettagli, creando un sound convincente e ricco di spunti originali, che ne fanno una traccia apprezzabile si dalle prime battute per semplicità ed efficacia.
Durante l’ascolto si possono apprezzare degli interessanti innesti di sezioni di fiati che si intrecciano a sezioni di tastiere, ad ulteriore testimonianza che Alexis non lascia niente al caso, ma cerca di coinvolgere più strumenti possibili per ottenere un risultato a nostro parere più che convincente.
“Rumba” è un brano che in poco più di tre minuti ti porta verso dimensioni sonore piacevoli, grazie all’estro vocale con cui Alexis riesce a infondere vibrazioni positive con ottimi spunti compositivi.
Alexis scrive internazionale, sorprende, piace e fa sempre più suo e vasto il pubblico parlando un linguaggio musicale unico ma eterogeneo, molto moderno, proponendo continui step evolutivi, sempre più intensi e alla portata di un mercato musicale in continua evoluzione.
Ascoltatelo, se vi va !!