Akatsuki – 3+ “(three plus)”

Terzo lavoro per il Giapponese (Hokkaido) Akatsuki dal titolo 3+ “(three plus)”, ultimo lavoro della trilogia di album tributo a Hiroyuki Sasai
Akatsuki, propone musica ricercata suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un ambient classico minimale, sulla lunghezza di dieci tracce.
Un ascolto intenso dove l’artista, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia con un tocco personale e particolare che è riusciti a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni leggeri , che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e voluminosi , tornando poi a ballate più pulite ed aggraziate.
3+ “(three plus)” è amalgamato da atmosfere , che rendono l’ascolto ancora più originale e particolare, creando in generale un album di pregevole fattura.
Akatsuki, è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il panorama underground Giaponese mette a disposizione, regalando emozioni a vibrazioni per niente scontate.

Track list:

01.Nostalgia
02.Akatsuki
03.Ephmeral Summer
04.Kotowari
05.Kagerou
06.Refrain
07.Snow moon
08.#3
09.Yuyami
10.Will

About Author