Adam Daudrich – “Resonant Flowers“

“Resonant Flowers “ è il nuovo singolo del musicista canadese Adam Daudrich che fa seguito ad un primo singolo pubblicato sempre nel 2022 dal titolo “The Leaves”.

L’artista musica genuina suonata prima con leggerezza e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale classico, sulla lunghezza di poco più di quattro minuti.

Un ascolto intenso dove Adam, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di atmosfera ed enfasi allo stato puro con un tocco personale e particolare che rende tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni melodici che si vanno ad intrecciare con artefatti più melanconici dove si concentra tutta la vena artistica di Adam, creando in generale singolo di pregevole fattura, grazie anche a quella delicatezza con cui viene “stimolato” il pianoforte che ne arricchisce ancora di più la struttura, e che riesce a fare il bello e il cattivo tempo in questo nuovo lavoro.

Adam Daudrich è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il panorama underground classico mette a disposizione regalando agli amanti del genere ancora un prodotto valido.

ASCOLTA QUI

About Author